Elegante, pratico e comodo: è il divano letto con materasso alto

Elegante, pratico e comodo: è il divano letto con materasso alto

Se siete alla ricerca di un divano letto con materasso alto cliccate subito sul link https://www.divanoso.it/products/karol-21. Qui troverete un prodotto di altissima qualità che riesce a coniugare la comodità di un letto con un materasso spesso e denso all’eleganza e versatilità di un divano capace di inserirsi in diversi ambienti. Si chiama Karol 21 ed è il divano letto del momento. Si tratta infatti di uno dei prodotti attualmente più richiesti e ricercati proprio per le caratteristiche uniche che racchiude in sè. Spesso il divano letto è sinonimo di letto ricavato in piccoli spazi, con materassi ridotti al minimo: il risultato è quasi sempre quello di un sonno poco ristoratore e dolori sparsi al risveglio. In questo caso, invece, si va contro corrente. Grazie alle caratteristiche specifiche del materasso alto ben 21 centimetri, particolarmente denso e al design speciale della struttura del divano, Karol 21 è un perfetto esempio di come un divano letto possa trasformarsi in un ottimo strumento per garantire un sonno ristoratore. Questo particolare divano letto è dotato di un meccanismo prontoletto in acciaio che lo rende facile da utilizzare, veloce da preparare e solito nella sua essenza. Insomma, davvero il divano letto ideale per tutte le esigenze.

Una soluzione efficace per diversi ambienti

Karol 21 è un divano letto con materasso alto con caratteristiche particolari che lo rendono adattabile a diverse situazioni. Oltre al modello classico matrimoniale, è a disposizione anche la versione ad una piazza e mezza e quella a tre posti. Ogni modello è dotato di comodissimi vani porta cuscino e di poggiatesta regolabili e reclinabili: una soluzione ideale per garantire sempre il massimo comfort. Il boom di vendite di questo divano letto con materasso alto è la dimostrazione tangibile che si tratta di un prodotto di qualità che è subito entrato nel cuore della gente. Comodissimo anche da chiuso, consente una seduta avvolgente e rilassante grazie alla sua particolare conformazione. Una volta aperto, avrete a disposizione un letto vero e proprio con materasso ergonomico, anallergico e antibatterico, realizzato con poliuretani traspiranti ed ecologici e un rivestimento in cotone. Il tessuto del divano è totalmente sfoderabile, lavabile, realizzato in fibra ecologica con una superficie idrorepellente. Questo prodotto è disponibile sia in versione a due colori che in versione tinta unita.

Il divano letto come vuoi tu

Il divano letto Karol 21 è un prodotto che viene realizzato direttamente in base alle richieste del cliente. È un prodotto personalizzabile in base ai gusti e alle necessità di ciascuno. Ogni singolo pezzo viene prodotto dall’azienda in modo artigianale entro un mese dall’ordine. Per evitare l’usura dei materiali non esistono divani in pronta consegna stoccati nei magazzini: una scelta dettata dalla volontà di fornire a ciascun cliente la massima qualità possibile di ogni singolo pezzo. Proprio la qualità è l’elemento distintivo di questo divano letto con materasso alto. Ottima fattura, una particolare attenzione verso i dettagli, grande resistenza e materiali di altissima qualità rendono il Karol 21 uno dei migliori divano letti ad oggi presenti sul mercato. Poter personalizzare in base alle proprie esigenze il proprio divano, garantendo il massimo livello di qualità è un plus che difficilmente si può trovare oggi: questo divano letto è ideale per ottimizzare gli spazi a disposizione, garantendo l’eleganza dei locali, l’atmosfera calorosa dell’ambiente domestico e la praticità di un letto richiudibile che ritorna a essere uno splendido complemento d’arredo. Anche l’aspetto legato all’acquisto è stato pensato per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti. Il Karol 21 si può acquistare anche in tre comode rate, oppure in una soluzione unica, a seconda delle necessità. Viene effettuato anche il servizio di consegna (gratuito) a bordo strada presso l’indirizzo del cliente, oppure, alla cifra di 169 euro, oltre alla consegna, il personale effettuerà anche il montaggio. Su richiesta è possibile anche il pratico e utilissimo servizio di ritiro e smaltimento di vecchi divani.